Under 17, un bronzo che rende “Happy”

Under 17, un bronzo che rende “Happy” Previous item AGNELLI TIPIESSE - EMMA... Next item Nuovo planning: rimandato...

Un’ottima “prima” per i giovani talenti targati Agnelli Tipiesse. Il settore giovanile rossoblù continua a crescere grazie alla sinergia con Gifra Vigevano. Non solo in termini di formazione, ma anche sul piano dei risultati. Perché da sottolineare ed applaudire c’è il terzo gradino del podio conquistato dall’Under 17 all’”Happyfania Volley”, manifestazione che, a Bellaria, mette in vetrina  tanti pallavolisti di domani. Per la nona edizione del torneo organizzato da Kiklos e Dinamo Pallavolo Bellaria sono scese in campo 40 compagini provenienti da tutta Italia suddivise in cinque categorie (Under 13-14-16-18 F, Under 17 M) per un totale di 550 partecipanti che hanno tenuto alti i colori di 25 società.

Ecco, nel dettaglio, i vincitori: U13 F Pallavolo Viserba RN. U14 F Union Volley Jesolo VE. U16 F Il Pozzetto Grosseto Volley School GR AN. U18 F Nuovo Gruppo Sportivo Porto MN. U17 M Sile Volley (TV).

Per l’Agnelli Tipiesse si è trattato della prima partecipazione ad una kermesse multiregionale che ha lasciato in dote la consapevolezza d’aver intrapreso la strada giusta in ottica futura, seppur con ancora tanto lavoro da svolgere.