Acerbis ancora con Agnelli Tipiesse: ecco le nuove maglie 2021-2022

Acerbis ancora con Agnelli Tipiesse: ecco le nuove maglie 2021-2022 Previous item Federico Errante è il... Next item Troppo brutta per essere...

Acerbis, sponsor tecnico ufficiale di Agnelli Tipiesse Bergamo, è entusiasta di presentare in anteprima, insieme alla squadra rossoblù, le nuovissime maglie che i giocatori indosseranno nel campionato di Serie A2 Credem Banca 2021-2022.
I nuovi kit gara Agnelli Tipiesse Bergamo (Home, Away), ideate e prodotte da Acerbis, sono realizzate in due varianti colore (blu e bianco) con un tessuto in lycra con 12% di Elastan che assicura leggerezza, traspirabilità ed elasticità.
Le maglie a girocollo sono caratterizzate dalle maniche con taglio raglan, che contribuisce a migliorare l’agilità del giocatore. Sul fondo manica e sulle spalle si alternano inoltre i colori bianco, blu e rosso, ossia i colori sociali del club nato dalla fusione tra Olimpia Bergamo e Pallavolo Cisano.
Il logo Acerbis è riportato nella parte centrale del petto e in doppia sulle spalle ai lati del numero del giocatore, mentre su entrambe le maniche è riportato il lettering Acerbis.
La personalizzazione comprende un pattern geometrico con una lieve sfumatura nella parte inferiore della maglia che simboleggia la compattezza e la forza del team bergamasco, mentre sulla schiena è riportato #unsolocuore, l’hashtag ufficiale di Agnelli Tipiesse.