Quattro chiacchiere con Dario Sangalli, fondatore di Sangalli Tecnologie

Quattro chiacchiere con Dario Sangalli, fondatore di Sangalli Tecnologie Previous item Quattro chiacchiere con...

1.    Di cosa si occupa la sua azienda?

Sangalli Tecnologie nasce nel 1993 dalla passione per la tecnologia che già nel 1977 mi aveva portato ad aprire un centro HI-FI.

La nostra sede è a pochi km da Bergamo.

Nel corso degli anni ci siamo specializzati e distinti nel settore dell’intrattenimento ma anche nel retail, corporate, cinema, arene fino ad essere presenti sulle grandi navi come system integrators.

Il nostro è un servizio completo e personalizzato dalla consulenza, fornitura, assistenza fino alla manutenzione in tutta Europa.

L’esperienza nel nostro campo ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi e collaborazioni con grandi aziende tra cui Allianz, IBM, Ferrari, Fincantieri, Moncler e non solo.

 

2.    Sport e impresa a confronto: possono essere paragonate e crescere insieme?

Il lavoro di squadra è alla base del successo di ogni impresa, come per lo sport, è una parte fondamentale per raggiungere un risultato condiviso.

Il nostro staff si concentra per portare a termine ogni lavoro con dedizione e passione esattamente come in una squadra di pallavolo.

 

3.    Quando e da cosa è nata la collaborazione con Agnelli Tipiesse?

La passione per lo sport ci ha da sempre distinto e da oltre 4 anni cerchiamo di supportare il volley bergamasco al meglio e dare il nostro contributo.

 

4.    Che cosa si aspetta da questa stagione?

Da questa stagione mi aspetto grandi risultati.Stiamo vivendo una condizione particolare ma sono certo che la squadra potrà riportare il sorriso sul volto dei tifosi

Nella foto: Dario Sangalli

Linda Stevanato- Ufficio stampa Agnelli Tipiesse